venerdì 22 aprile 2011

Calciomercato Juve, Montolivo: Mihajlovic vuole trattenere il Capitano della Fiorentina


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus in vista della prossima stagione continua a lavorare sul mercato alla ricerca di quella "qualità" che dovrebbe permettere ai bianconeri di tornare finalmente ai fasti di un tempo, dopo le recenti delusioni stagionali.

A tal proposito si continua a parlare di Montolivo alla Juve, visto che il centrocampista della Fiorentina sembra lontano dal rinnovare con la squadra viola e ben gradirebbe il trasferimento in quel di Torino. Sicuramente l'allenatore dei gigliati Mihajlovic non può che non essere d'accordo sull'addio di Montolivo, giocatore fondamentale per gli equilibri tattici della sua squadra: "Mi auguro che Montolivo resti, è il nostro capitano, però in queste vicende bisogna essere sempre d'accordo in due. Se mi chiederanno un parere, io dirò che sono favorevole alla sua permanenza - ha proseguito il serbo che comunque in maniera disicantata sa bene quanto la scelta spetti all'azzurro - Però è una cosa che dipende da Montolivo e dalla società, è una decisione tutta loro".

I tifosi bianconeri concentrati ora sul prossimo match di campionato ovvero Juventus-Catania, vedrebbero (secondo "sondaggi") di buon occhio un approdo di Montolivo in terra piemontese, al contrario di quelli toscani che prenderebbero malissimo la cessione del proprio capitano agli acerrimi rivali juventini.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento