sabato 16 aprile 2011

Calciomercato Juve 2011, Odemwingie: i tabloid inglesi avvicinano il nigeriano ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta ci sono di mezzo loro i famigerati tabloid inglesi che continuano imperterriti a lanciare bombe di mercato relative alle squadre della nostra Serie A, già attivissime sul mercato in vista della prossima stagione.

In questo caso la notizia è arrivata dal quotidiano "News of the World" che ha avvicinato il duttile attaccante del West Bromwich Albion, Osaze Peter Odemwingie alla Juventus, sulle tracce del giocatore in vista della prossima stagione. Il calciatore nigeriano naturalizzato russo, classe'81, mai come in questa stagione sta dimostrando tutte le sue qualità dopo la notevole dose di esperienza maturata nella sua carriera. Attualmente sia il suo agente sia lo stesso centravanti (capace all'occorrenza di giocare anche in fascia), hanno smentito categoricamente ogni tipo di contatto con la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, ma il "sasso" è stato comunque lanciato e nelle prossime ore potrebbero trapelare ulteriori indiscrezioni sulla effettiva concretezza o meno di tale trattativa.

Nel frattempo in casa bianconera tutti appaiono concentrati sulla difficile partita Fiorentina-Juventus che sta letteralmente catalizzando l'attenzione di tutto il popolo juventino: bisognerà sopratutto pensare ad espugnare Firenze, e concludere la stagione nel migliore dei modi possibili prima di buttarsi a capofitto nel calciomercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento