giovedì 14 aprile 2011

Calciomercato Juventus, Gilardino: a Gennaio era tutto fatto per il suo approdo in bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sulla strada che porta al big match tra Fiorentina e Juventus, clamorose indiscrezioni arrivano a proposito di Alberto Gilardino, uno degli osservati speciali dell'ormai prossimo match del Franchi.

Il bomber di Biella nello scorso calciomercato estivo è stato più volte accostato alla squadra bianconera che avrebbe voluto puntare sul nazionale azzurro per "rimpinguare" il suo reparto offensivo. A tal proposito ai microfoni di Radio Toscana, Pierpaolo Marino ex Direttore Generale del Napoli e grande esperto di mercato ha spiegato quanto Gilardino sia stato vicino ad indossare la casacca della "Vecchia Signora": "A gennaio Gilardino cambiò agente in vista di un suo trasferimento alla Juventus. Era tutto fatto, ma alla fine i bianconeri virarono su Matri per le ottime prestazioni fornite sul campo dall'ex Cagliari e perché la Fiorentina rifiutò lo scambio con Sissoko più soldi. Ora la situazione è diversa, e le quote per la permanenza di Gilardino a Firenze sono in rialzo".

A giudicare da come sono andate poi le cose in casa bianconera, è lecito pensare che il puntare su Alessandro Matri sia stata un'ottima intuizione; comunque contro i viola bisognerà fare particolarmente attenzione a Gilardino, e al suo dente avvelenato nei confronti di quella che sarebbe potuta essere la sua squadra attuale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento