lunedì 11 aprile 2011

Juventus, Marchisio: la squadra è sempre stata con Delneri, ora vinciamole tutte


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria della sua Juventus contro il Genoa, e per Claudio Marchisio è già tempo di verdetti e di pensare alle prossime partite di campionato.

Il principe del centrocampo bianconero, protagonista anche ieri di un'ottima partita come testimoniato dalle Pagelle Serie A, ha voluto chiarire quanto il gruppo sia coeso e legato a Mister Delneri, nonostante le voci di mercato a proposito del suo addio: "La cosa più importante è far lavorare Delneri tranquillamente fino a fine stagione - ha dichiarato a Radio Montecarlo - perchè la squadra è con lui, lo è sempre stata e la cosa più importante è cercare di chiudere al meglio questa stagione con il mister. Poi la società avrà modi di prendere le sue decisioni.".

Il giovane mediano piemontese ha espresso tutta la sua voglia di provare a credere fino in fondo nel raggiungimento di quel quarto posto che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo per la Juventus: "La cosa importante è pensare alle nostre partite; noi dobbiamo cercare di vincerle tutte per sperare nel 4° posto. Poi è anche vero che la Roma, la Lazio, l'Udinese hanno anche delle partite non facili, ci sono degli scontri diretti. E' tutta da vedere".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento