venerdì 22 aprile 2011

Ronaldinho fischiato dai tifosi: il tecnico del Flamengo minaccia di metterlo in panchina


Fonte: Calcio.fanpage.it

Doveva essere praticamente un'esibizione il match del suo Flamengo contro l'Horizonte dello Stato del Cearà club di terza divisione, e invece per Ronaldinho la partita di Coppa del Brasile si è rivelata una vera e propria "disfatta".

L'ex giocatore del Milan, è stato sonoramente e continuamente fischiato durante tutto l'incontro a seguito dell'atteggiamento sfoderato in campo: il funambolo brasiliano è apparso irriconoscibile, sbagliando passaggi elementari, tirando in maniera a dir poco imprecisa, e sembrando completamente fuori dal gioco. A dare ragione ai tifosi brasiliani ci ha pensato la stampa sudamericana che ha pesantemente "bocciato" Dinho, criticandolo aspramente. Al coro dei contestatori ha dato seguito anche il tecnico Vanderlei Luxemburgo, che senza mezze misure ha dichiarato: "Ronaldinho deve capire che questo è il Flamengo, il club più titolato e più popolare e il pubblico più esigente del Brasile, che prima di lui ha fischiato Romario, Ronaldo e Adriano. Se continua a giocare così, lo dovrò proteggere togliendolo dalla squadra finchè si riprende".

Tempi durissimi per il "Gaucho", approdato in Brasile nello scorso calciomercato, ma a quanto pare ultimamente più impegnato a divertirsi fuori dal campo, che a regalare emozioni in campo per i propri tifosi

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento