mercoledì 20 aprile 2011

Juventus, Quagliarella scalpita: dopo Pasqua tornerò ad allenarmi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Fino a quando c'è stato lui in campo a far da riferimento offensivo per la Juventus, la squadra aveva infilato un bel bottino di risultati utili positivo: l'infortunio di Quagliarella, però ad inizio 2011, ha privato la Vecchia Signora di quello che era il suo bomber principe.

Il centravanti di Castellammare di Stabia che i tifosi bianconeri già figurano al fianco di Matri per un tandem d'attacco davvero ben assortito ha fatto visita ai suoi compagni in quel di Vinovo, approfittandone per spiegare le tappe del suo recupero ormai giunto nella fase finale: "Dopo Pasqua riprenderò a lavorare qui – ha confermato Quagliarella in esclusiva ai microfoni di Juventus.com -, anche se ancora da parte. Io sono sempre presente all’Olimpico per le partite, quindi i miei compagni li vedo spesso, ma mi ha fatto piacere porterli salutare qui. Il recupero? Procede bene, sono soddisfatto". Parole che non possono che risuonare graditissime al popolo bianconere che non vede l'ora di riabbracciare il centravanti.

Sicuramente nel frattempo la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, continua a lavorare per ottenere il riscatto di Quagliarella dal Napoli, per una trattativa che si preannuncia davvero difficile, ma che sicuramente i bianconeri porteranno a termine.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento