sabato 23 aprile 2011

Appelt Pires alla Juventus, prime parole del neoacquisto brasiliano: sono onorato e felicissimo


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' fatta per il talento brasiliano Appelt Pires: il giovanissimo talento brasiliano ormai ex Resende è un nuovo giocatore della Juventus. Il suo acquisto è stato praticamente formalizzato nella giornata di ieri.

La Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, alla vigilia del match Juventus-Catania, ha messo le mani sul diciassettenne sudamericano che, rappresenta uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico carioca: un mediano dai piedi buoni, che può giocare sia davanti alla difesa sia come centrocampista centrale. La giovane speranza ha firmato un contratto quinquennale, su cifre vicine ai 2.5 milioni di euro: nell'affare è compreso anche l'arrivo a Torino del fratello Guillerme, più grande di un anno e dalle doti più offensive rispetto a Gabriel. Il giocatore dovrebbe essere associato alla squadra Primavera, e alla luce del suo passaporto comunitario, rappresenta un ottimo colpo di mercato anche in seguito alle norme vigenti sul calciomercato.

Nel frattempo Appelt Pires ha espresso tutta la sua gioia per l'approdo futuro alla Juventus, come riporta "La Gazzetta dello Sport": "Sono felicissimo e onorato di vestire la maglia della Juventus, uno dei club più grandi e prestigiosi del mondo.Non vedo l’ora di arrivare a Torino e cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni. Sento di aver fatto una grande scelta".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento