venerdì 22 aprile 2011

Menez aggredito, il francese vuol lasciare Roma: è una città di pazzi


Fonte: Calcio.fanpage.it

La storia d'amore tra Jeremy Menez e la Roma, ormai sembra davvero essere arrivata al capolinea, nella maniera più burrascosa possibile: il giocatore francese dopo le vicende turbolente degli ultimi giorni (culminate nella lite Menez-Montella), continua ad essere al centro di episodi a dir poco "difficili".

Infatti proprio il giorno prima dell'episodio accaduto sul campo d'allenamento con il suo allenatore, Menez è stato vittima di un'aggressione come riportato da "La Gazzetta dello Sport": mentre era a bordo della sua auto con il fratello, Menez è stato "avvicinato" da un delinquente a bordo di uno scooter, che ha lanciato due sassi provocando la rottura del parabrezza della vettura. Il trequartista transalpino a caldo avrebbe esternato tutta la sua "delusione" e la sua voglia di cambiare aria dichiarando, secondo indiscrezioni: "E una città di m.... di pazzi, come si fa a vivere qui? Non ne posso più, voglio andare via da Roma". Un episodio dunque pronto a confermare, l'addio di Menez alla squadra capitolina, nella prossima sessione di calciomercato.

Ovviamente ora, il tormentone di mercato relativo alla prossima squadra dello stesso giocatore francese entrerà ancor di più nel vivo, visto che Menez non ha più intenzione di rimanere un'altra annata nella città eterna.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento