martedì 26 aprile 2011

Calciomercato Juventus 2011, Kjaer: super sfida con la Roma, per il centrale del Wolfsburg


Fonte: Calcio.fanpage.it

Per il vichingo danese Simon Kjaer si prospetta un'asta tutta italiana per il suo futuro: il difensore nordico attualmente in forza al Wolfsburg sarebbe ormai prossimo a terminare la sua avventura in terra tedesca.

Negli ultimi giorni il biondissimo centrale è stato accostato più volte al Calciomercato Roma, sopratutto perchè il suo club sta lentamente scivolando verso la Serie B tedesca, il che potrebbe spingere i dirigenti del Wolfsburg a privazioni importanti. Nelle ultime ore però come trapelato attraverso tribalfootball.com, su Kjaer sarebbe piombata anche la Juventus, fortemente intenzionata all'ex difensore palermitano, alla luce della sua notevole esperienza maturata anche nel campionato italiano nonostante la giovane età: si tratta di un classe'89. L'attuale quotazione del forte giocatore è incentrata sui sette milioni di euro, cifra abbastanza abbordabile per le austere casse bianconere. Tutto lascia presagire dunque una guerra serratissima sull'asse Roma-Torino nel prossimo calciomercato estivo che potrebbe regalare i "soliti" colpi a sorpresa.

Ancora pochi mesi dunque e ci potrebbero essere dei clamorosi ritorni nel nostro amato campionato, nella speranza che lo spettacolo aumenti, la corsa al titolo diventi ancora più serrata e avvincente e che anche a livello europeo le "nostre" formazioni tornino ad essere competitive.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento