lunedì 11 aprile 2011

Juventus, Felipe Melo più forte del dolore: contro il Genoa è sceso in campo con un'infiltrazione


Fonte: Calcio.fanpage.it

In questa stagione a suon di prestazioni si è riguadagnato alla grande la stima e l'apprezzamento dei tifosi che non hanno potuto fare a meno di prendere atto della sua rinnovata voglia di dimostrare l'orgoglio d'indossare la casacca bianconera.

Felipe Melo, insomma nei sempre più vicini tabellini di fine stagione sicuramente non sarà messo in discussione (anche se il calciomercato alle volte, vive di dinamiche imprevedibili), proprio alla luce di una continuità notevole alternata ad una voglia di metterci sempre l'anima. A tal proposito proprio nella vittoria della Juventus contro il Genoa, una notizia resa pubblica nel dopo-partita ha ancora una volta dato merito al brasiliano, designandolo con dei colori eroici: il centrocampista ha giocato il match con delle infiltrazioni, a seguito del forte contrasto di qualche turno fa con il rossonero Boateng, dimostrando davvero una grinta e anche un coraggio d'altri tempi.

In campo tra l'altro Felipe Melo, non ha mai tirato la gamba indietro, dimostrando solo qualche limite forse nei lanci lunghi, nei quali aveva bisogno di fare maggiore perno sul piede "malato". Sicuramente una situazione che può davvero fungere da esempio, per dimostrare il sacrificio del giocatore disposto a tutto pur di aiutare la sua Juventus

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento