giovedì 28 aprile 2011

Calciomercato Juventus, Moggi fa sognare i tifosi bianconeri: mai dire mai ad un mio ritorno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nonostante tutto e tutti, nonostante le vicende legate a calciopoli che hanno praticamente causato lo "stato attuale" della Juventus, i tifosi non hanno dubbi: la stragrande maggioranza del popolo bianconero rivorrebbe Luciano Moggi a Torino.

L'ormai ex dirigente, intanto "si limita" a lanciare i suoi strali dai salotti televisivi, o sulle pagine dei giornali, alla luce della sua notevole esperienza (un fattore che non può essere messo in discussione), e della sua proverbiale schiettezza. Intervenuto in diretta durante la trasmissione "Tutti pazzi per la Juve", ai microfoni di Radio Power Station, "Big Luciano" ha lasciato notevoli spiragli sulla possibilità di tornare in bianconero: " Mai dire mai ad un mio ritorno alla Juve". Parole dunque dolcissime, per i supporters juventini, prima di controbilanciare il tutto, con una serie di critiche alla società di Corso Galileo Ferraris, ormai vicina ad un altro fallimento in Serie A: "Il problema serio della Juve non è l’allenatore. Ci sono giocatori che non servono alla Juve e per renderla competitiva vanno venduti per comprarne altri validi. La Juventus quest’anno ha speso tanti soldi e chi li ha comprati li dovrà anche saper rivendere".

Nel frattempo si avvicina il posticipo dell'Olimpico contro la Lazio, e inevitabile è anche un pensiero su Mancini accostatissimo alla Juve: "È un buon allenatore e se andiamo a cercare la qualità Mancini è il nome più importante tra quelli fatti fino ad ora. Che poi ci sia stato un passato contrario alla Juve non c’è dubbio, ma quando sei in un'altra squadra pensi solo a quella. Ha esagerato ma dopo si è ricreduto. Tante cose erano state dette a caldo dopo le partite infatti quando è venuto a Napoli a testimoniare al processo si è rimangiato praticamente tutto".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento