mercoledì 13 aprile 2011

Calciomercato Juve, Evra su Buffon: sarebbe bello giocare con lui al Manchester United


Fonte: Calcio.fanpage.it

All'indomani della bella vittoria riportata in Manchester United-Chelsea 2-1, Patrice Evra terzino pirotecnico dei Red Devils in una "simpatica" intervista ha parlato, tra presente e futuro, anche delle prossime prospettive di mercato.

Il giocatore famoso per i suoi trascorsi "siciliani" attende l'esito del match di stasera tra Schalke 04-Inter, per conoscere i prossimi avversari europei: "Io ringrazio molto l'Italia, a 17 anni giocavo nel Marsala ed era una grande famiglia. Poi, per destino sono tornato al Nizza ma ogni giorni ringrazio l'Italia per quello che mi ha dato. Se dovessimo affrontare lo Schalke, anche se per l'Inter non è ancora finita perché nel calcio non si sa mai, dovremo stare attenti: ricordo che con il Monaco battemmo Chelsea e Real, nessuno se l'aspettava".

Evra ha anche speso belle parole per il portiere della Juventus, Gigi Buffon accostato spesso alla squadra di Sir Alex Ferguson: "Buffon? Sarebbe bello giocare con lui, però speriamo che Van der Sar possa restare con noi per altri anni, glielo diciamo ogni giorno". Come se non bastasse poi in conclusione ha tranquillizzato tutti a proposito del suo futuro: "Ho firmato per quattro anni, chi vuole prendermi deve andare nello studio di Ferguson con un bazooka! L'Inter era molto interessata un anno fa, c'era anche il Real Madrid, con i nerazzurri c'erano contatti seri ma lo United non ha voluto cedermi. In Italia? Mio fratello mi vorrebbe al Milan".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento