lunedì 18 aprile 2011

Juventus-Catania 2011, Biglietti: al via da oggi la vendita dei ticket standard


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dalle ore 10 di questa mattina sarà possibile fino alle 21 del 23 Aprile (almeno nelle ricevitorie, perchè presso i Call Center, la chiusura è anticipata al giorno 21), acquistare i biglietti per assistere alla sfida tra Juventus e Catania.

Alla gara valida per la 34a giornata di Serie A, non potranno assistere, i residenti nella Regione Sicilia, sprovvisti della Tessera del tifoso, che saranno costretti a gustarsi il match in tv. Proprio da oggi dunque è scattata la vendita dei ticket standard anticipata da qualche giorno, dal rilascio dei tagliandi validi per i settori con la promozione "Primi giorni". Non sarà possibile acquistare biglietti via Web nè tanto meno il cambio nominale. Sicuramente dopo il deludente pareggio della Juventus contro la Fiorentina, è prevista una discreta affluenza di pubblico, sopratutto perchè si prospetta un impegno comunque alla portata della compagine bianconera, che affronterà una squadra sempre più vicina alla salvezza (mancano solo 4 punti per la "matematica").

Per i tifosi bianconeri dunque si potrebbe prospettare una vigilia di Pasqua quantomeno serena e spettacolare visto che le carte in regola per assistere ad un match ricco di gol ci sono tutte, all'Olimpico di Torino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento