domenica 24 aprile 2011

Calciomercato Juventus ultimissime, Krasic: il Chelsea pronto ad una superofferta per il serbo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nonostante quello che si dica, e nonostante la stagione non proprio esaltante per la Juventus, alcuni dei giocatori bianconeri continuano a sollevare un notevole interesse in regime di calciomercato.

Tra questi ovviamente uno dei più gettonati è Milos Krasic, la furia serba che in questa prima stagione bianconera ha davvero dimostrato ottime potenzialità, spesso penalizzate da una certa condizione fisica precaria: il cursore gioca praticamente con continuità da due stagioni (mondiale compreso). Dall'Inghilterra e in particolare dal portale Sportingo, è trapelata un'indiscrezione di mercato relativa all'ex giocatore del Cska: il Chelsea sarebbe prontissima a mettere mano al portafoglio per assicurarsi le prestazioni dello stesso Krasic. Abramhovic potrebbe offrire sempre secondo il sito inglese ben ventisei milioni di sterline, una cifra che se fosse concreta, potrebbe forse far titubare i dirigenti di Corso Galileo Ferraris.

Sicuramente negli anni scorsi la Juventus, ci ha sempre abituato a cessioni eccellenti e sorprendenti, anche se oggettivamente ci sembra davvero difficile che dopo un solo anno, i bianconeri si privino di un giocatore così tanto "cercato", e che è già diventato un idolo dei tifosi juventini, che non prendere benissimo una cessione del biondo centrocampista erede di Nedved.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento