giovedì 14 aprile 2011

Calciomercato Juve, Coentrao: scambio con Tiago per il terzino del benfica


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'operato di Marotta e company sul mercato non è certo un lavoro facile, visti i tantissimi nodi da sciogliere e le tante questioni legate ad ipotetici riscatti, prestiti e comproprietà rese ancor più spinose dagli alti ingaggi, che potrebbero pesare e non poco per le austere casse bianconere.

Una situazione particolare sembra essere quella relativa al portoghese Tiago, che pur essendo di proprietà della Juventus da ormai due anni veste la maglia degli spagnoli dell'Atletico Madrid. I Colchoneros non sembrano assolutamente intenzionati a "riscattare" il centrocampista che dunque dovrebbe tornare in quel di Torino. L'unica prospettiva possibile per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris sarebbe quella di utilizzare il mediano lusitano come contropartita in un'ipotetica trattativa per arrivare ad un altro giocatore portoghese: ovvero quel Fabio Coentao, terzino del Benfica, che rappresenta uno degli obiettivi di calciomercato più seguiti del Vecchio Continente.

Sicuramente l'operazione è tutt'altro che semplice anche perchè bisognerà tener conto dell'alta quotazione di Coentrao e di quella invece abbastanza bassa dello stesso Tiago, che probabilmente non sarà di grandissimo aiuto per la Juventus nel tentativo di assicurarsi il brillante difensore, che finalmente completerebbe nel migliore dei modi il pacchetto arretrato juventino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento