martedì 26 aprile 2011

Juventus news, Buffon si arrabbia con la stampa, e difende Delneri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gigi Buffon, non è uno che di certo le manda a dire, alla luce della sua schiettezza e sincerità che da sempre lo contraddistinguono come uno dei personaggi più "pittoreschi" della nostra Serie A.

Il portiere bianconero intervenuto in quel di Mantova per un'iniziativa benefica, ha voluto rispondere in maniera decisa e anche un po'polemica a tutti coloro i quali dopo l'a dir poco deludente pareggio incassato in Juventus-Catania 2-2, si sono scagliati contro Gigi Delneri, colpevolizzandolo per la debacle casalinga: "La cosa che mi ha fatto arrabbiare? - ha spiegato ai microfoni di Sky - Sicuramente la vittoria sfumata all'ultimo istante che sembrava archiviata, poi la seconda punizione che ci è stata fischiata era inesistente, ma noi ci abbiamo messo del nostro per non vincere. Il vero rammarico è che pagano sempre gli allenatori; prima Ciro (Ferrara, ndr), poi Ranieri e ora si parla già di un sostituto di Delneri e mi dispiace perchè in una partita come quella col Catania se esiste uno che non ha colpe è proprio lui”.

L'estremo difensore azzurro ha poi voluto spendere una parola a proposito delle voci di calciomercato Juventus relative a Mancini: "Come vedrei Mancini? Queste sono ipotesi future, noi abbiamo l'unico dovere di cercare di fare il massimo per battere la Lazio (Biglietti Lazio-Juventus 2011, già quasi esauriti ndr) e convincere la società che l'allenatore merita la conferma. L'obiettivo vero? Non perdere la dignità, sembra una cavolata ma quando indossi la maglia della Juve è qualcosa di importantissimo. Dobbiamo cercare di non lasciare più punti per strada e concludere nel migliore dei modi".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento