venerdì 15 aprile 2011

Calciomercato Juventus, Rolando e Fernando del Porto nel mirino dei bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente non sono rimasti delusi gli osservatori di mercato bianconeri presenti ieri in quel di Mosca per visionare il super Porto di Villas Boas capace di garantirsi il superamento dei Quarti di finale di Europa League 2011.

In particolare i giocatori nel mirino bianconero sono principalmente 2, e alla luce della trionfale stagione dei dragoni, l'interesse di Paratici e Marotta sembra assolutamente giustificato: il difensore lusitano Rolando, e il centrocampista brasiliano Fernando rappresentano due "pedine" da tenere d'occhio visto che sembrano entrambi garantire dei margini di crescita importanti. Per il primo, la Juventus sembra essersi mossa molto in anticipo sul calciomercato europeo, visto che ormai da tempo il pressing bianconero su Rolando è molto insistente: un giocatore abile anche nel gioco aereo, dotato di un pregevole senso della posizione. Per quanto riguarda Fernando la situazione appare un po' più complicata, anche se il mediano classe '87 sembra dotato di una maturità e di una padronanza dei propri mezzi invidiabile.

Non solo Ronaldo e Fernando però per la Vecchia Signora (concentrata ora sul big match Fiorentina-Juventus), che per l'occasione ha visionato anche gli altri campioncini che Villas Boas, ha saputo far crescere in maniera eccellente, trascinando alla conquista di successi a ripetizione

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento