mercoledì 13 aprile 2011

Calciomercato, Marcello Lippi: mi piacerebbe allenare il Chelsea


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nonostante la deludente avventura della sua Italia, durante la rassegna iridata sudafricana della scorsa Estate, il curriculum di Marcello Lippi, parla da se e il viareggino continua ad essere uno degli allenatori più ambiti dell'intero panorama calcistico.

L'ex indimenticabile tecnico della Juventus, ha ribadito più volte la sua volontà di non allenare più nella nostra Serie A, motivo per cui sarebbe prontissimo ad accettare una panchina all'estero. Ai microfoni di Radio Manà Manà, Lippi ha espresso le sue preferenze dichiarando: "Mi piacerebbe allenare il Chelsea, la Premier League mi affascina molto. Mi piacerebbe molto allenare in Premier League, ma anche guidare una Nazionale non sarebbe male".

Il Campione del Mondo ha poi voluto in conclusione sgombrare dalle ipotesi che lo vorrebbero prossimo ad accasarsi nella capitale sulla sponda giallorossa: "Roma? Al momento non c'è nulla in arrivo per me, ora penso a gustarmi la famiglia ed il relax. In inverno è più difficile, ora è più piacevole. Quando arriverà qualcosa d'interessante, la prenderò in considerazione. In Italia, però, sicuramente non allenerò più. Gli altri campionati europei sono mi affascinano molto. Un bel pò di offerte in questi anni sono arrivate. Vedremo...".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento