giovedì 21 aprile 2011

Calciomercato Juventus, ultime notizie, Aquilani tornerà al Liverpool: parola di Dalglish


Fonte: Calcio.fanpage.it

A quanto pare la trattativa per riscattare Alberto Aquilani dal Liverpool non è così "facile" come profetizzato nei giorni scorsi da Beppe Marotta, Direttore Generale della Juventus: per il centrocampista i bianconeri dovranno versare 16 milioni, nè più nè meno, altrimenti il romano tornerà in Inghilterra.

Questo è quello che appare chiaro dopo aver letto le parole del manager dei Reds Dalglish: "Sono sorpreso che non si parli mai di Aquilani nella squadra della prossima stagione - ha dichiarato l'esperto allenatore - pare che tutti si siano dimenticati di lui, ma sta facendo molto bene alla Juventus. Alla fine del prestito, Aquilani sarà nuovamente un giocatore del Liverpool". Un invito non troppo velato a non sottovalutare le richieste del club di Anfield, anche alla luce della volontà di rimettere le mani nel calciomercato su di un calciatore di tutto rispetto come Aquilani.

Ora la palla passa a Marotta e company, che secondo quanto detto dallo stesso dirigente non dovrebbero "avere problemi" nel riscattare Aquilani, anche a costo di un importante sacrificio economico: sacrificio che si è provato ad evitare in tutti i modi ma appare essere sempre presente come una sorta di Spada di Damocle.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento