giovedì 21 aprile 2011

Juventus-Catania 2011, Simeone: a Torino per fare punti salvezza, anche contro Del Piero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus-Catania, sarà il posticipo della trentaquattresima giornata di campionato, anticipata al Sabato per permettere a tutti di poter festeggiare nel migliore dei modi la Santa Pasqua.

Mentre cresce l'attesa per il match (come testimoniato dalla vendita dei biglietti Juventus-Catania 2011), Diego Pablo Simeone, tecnico dei rossoblù ha voluto sgombrare il campo dalle ipotesi relative al fatto che la sua squadra si rechi in terra piemontese, già consapevole del proprio destino. Il mister argentino ha infatti dichiarato: "A Torino contro la Juve tutti i miei ragazzi vogliono giocare perché per loro è anche una vetrina importante. Noi faremo la nostra partita cercando di fare punti salvezza anche contro una squadra che viene da tre vittorie e un pareggio". Probabilmente anzi la possibilità di giocare con la testa libera dalla ricerca necessaria dei punti, potrà permettere ai siciliani di rendere al meglio.

L'ex centrocampista nerazzurro, sa benissimo che il match sarà molto duro anche perchè in campo ritroverà l'inossidabile numero 10 bianconero: "Dovremmo sfruttare gli spazi e le occasioni che loro ci concederanno. Sarà una partita difficile anche perché la Juve ritrova Alessandro Del Piero, ma mi auguro che i miei ragazzi facciano una buona gara con determinazione e aggressività visto che le motivazioni non mancheranno di certo".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento