mercoledì 13 aprile 2011

Infortunio Sanchez, il gioiello dell'Udinese spera di giocare col Napoli: ho il 50% di possibilità


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una mazzata incredibile per l'Udinese che ha dovuto, e probabilmente dovrà ancora fare a meno del proprio gioiellino Alexis Sanchez nel momento culminante della stagione, con la corsa alla Champions League che è entrata davvero nel vivo.

Per Guidolin è difficile che in Napoli-Udinese, Sanchez possa scendere nuovamente in campo per i friulani, anche se in quel di Udine si sta facendo il possibile e l'impossibile per recuperare il fortissimo cileno. A tal proposito attraverso un comunciato ufficiale il referto medico della società di Pozzo ha dichiarato: "Non è detta l'ultima parola, ma prima di parlare di recupero bisogna parlare di integrità e questa la potremo accertare solo con i nuovi esami in programma giovedì o venerdì. Fino ad allora il giocatore dovrà restare a risposo". Parole, che lasciano flebili speranze di un recupero, ma che alla luce del mancato allenarsi del "Nino Maravilla" sembrano anche essere molto ottimistiche.

Nel frattempo lo stesso Sanchez non si arrende e cerca in tutti i modi di recuperare al più presto per non mancare il super appuntamento del San Paolo, decisivo per la stagione bianconera: "Ho ancora il 50 per cento di possibilità di recuperare".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento