sabato 30 aprile 2011

Calciomercato Juventus ultimissime, Chiellini resta in bianconero: voglio giocare nel nuovo stadio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sarà la grande novità della squadra bianconera nella delicatissima trasferta di Lazio-Juventus, prevista per Lunedì sera: Giorgio Chiellini dopo il lungo stop legato all'infortunio è pronto a riprendere le redini della difesa torinese.

Il difensore toscano scalpita in vista del prossimo match di campionato e tranquillizza tutti sul suo futuro che sarà tinto di bianco e nero ancora per molto tempo, come spiega ai microfoni di Sky: "E' normale che intorno al mio nome circolino molte voci di mercato ma a me non interessa. Io voglio restare alla Juventus, ho una gran voglia di giocare nel nuovo stadio e la Juve, anche per questo motivo, avrà la priorità sul resto. Ho sofferto troppo a guardare la Juve da fuori. Purtroppo abbiamo perso due punti importanti contro il Catania in casa e questa cosa proprio non mi è andata giù". Stando alle ultime notizie rese note dalla società probabilmente in quel di Torino non ci sarà bisogno di monetizzare attraverso cessioni eccellenti, vista la volontà di ricapitalizzare.

Notizie dunque che sembrano confortare i tifosi juventini a proposito del destino del duttile difensore della Vecchia Signora, che sembra davvero destinato a rimanere alla corte piemontese, nella speranza di riportare la squadra torinese nel calcio che conta.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento