domenica 17 aprile 2011

Calciomercato Juventus 2011, Raiola ha incontrato la dirigenza: si è parlato di mercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Negli ultimi anni i veri protagonisti del calciomercato sono diventati loro, ancor prima di Dirigenti e calciatori: i procuratori, ossia coloro i quali decidono i destini dei propri assistiti, aiutandoli a scegliere questa o quella squadra.

Uno dei nomi più "roboanti" degli ultimi periodi è quello di Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, in passato di Nedved e di numerose altre stelle del apnorama calcistico del Vecchio Continente. Secondo indiscrezioni riportate, da Tuttosport, lo stesso Raiola nei giorni scorsi avrebbe incontrato la Dirigenza della Juventus: inevitabile pensare a trattative di mercato alla base di questo misterioso incontro. Infatti come confermato dallo stesso "focoso" procuratore: "Ho parlato di mercato coi dirigenti della Juventus - ha detto Raiola - Ho dato loro qualche idea, vediamo se sono interessati. Ibra? No, lui quest'anno non si muove". A questo punto è lecito ipotizzare su quali possano essere stati, gli oggetti dei loro discorsi: da Maxwell a Van der Wiel, fino all'ipotesi più stuzzicante, ovvero il cambio di allenatore.

Infatti Raiola potrebbe curare anche gli interessi di Louis Van Gaal: l'allenatore olandese esonerato dal Bayern potrebbe approdare a Torino nella prossima stagione, anche se la trattativa appare a dir poco complicata e difficile. Una cosa è comunque certa prima di parlare di fantamercato, bisognerà pensare al match di oggi quel Fiorentina-Juventus da vincere a tutti i costi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento