domenica 17 aprile 2011

Video Fiorentina-Juventus 0-0: gli highlights dell'incontro


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'unico risultato da evitare per entrambe le formazioni era proprio il pareggio, visto che un punticino non serve praticamente a nulla per la classifica di Fiorentina e Juventus: e invece al termine dei novanta minuti, le due squadre non son riuscite a primeggiare fermandosi sullo 0 a 0.

Continua dunque l'opaco campionato di Serie A, per Mihajlovic e Delneri che continuano a navigare anche alla luce di questo risultato nelle zone centrali della classifica allontanandosi ulteriormente da qegli obiettivi europei che ora rischiano di diventare quasi miracolosi da raggiungere. Fiorentina-Juventus è stata comunque una partita vera, e vibrante con le compagini più brillanti sicuramente dalla metà campo in giù piuttosto che nei reparti offensivi letteralmente incapaci d'incidere sul tabellino.

FIORENTINA-JUVENTUS 0-0

FIORENTINA (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Behrami (31' s.t. Donadel), Montolivo, Vargas; Cerci (24' s.t. Ljajic), Mutu, Gilardino. (Frey, Babacar, D'Agostino, Comotto, Camporese). All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-1-4-1): Buffon; Motta (13' s.t. Sorensen), Bonucci, Barzagli, Grosso; Felipe Melo; Krasic (14' s.t. Del Piero), Marchisio, Aquilani, Pepe; Matri (27' s.t. Toni). (Storari, Salihamidzic, Traore, Martinez). All. Delneri.

ARBITRO: Orsato.

NOTE: spettatori 34.483 per un incasso di 788.520 euro. Ammonito Sorensen. Recupero 1' p.t., 3' s.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento