venerdì 15 aprile 2011

Fiorentina-Juventus 2011, Luca Toni avverte i suoi ex compagni: se segno esulto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Son passate diverse stagioni ormai da quando Luca Toni, faceva impazzire i tifosi viola della Curva Fiesole, con la sua classica esultanza dopo ogni gol, proprio lui che oggi si trova a vestire la casacca degli acerrimi rivali bianconeri.

Il bomber che già Domenica scorsa nella vittoria della Juventus contro il Genoa, ha dimostrato di non aver problemi nel festeggiare dopo un gol rifilato ai suoi ex compagni di squadra è pronto a ripetersi contro la formazione toscana: "Non sarà una partita come le altre (Fiorentina-Juventus 2011,ndr). Lì ho fatto due anni stupendi, ma se segno esulto perchè esultare non vuol dire mancare di rispetto verso i tuoi ex titosi". Queste le parole del bomber per Tuttosport, in attesa del big match di Domenica, nel quale secondo le indiscrezioni della vigilia Toni dovrebbe scendere in campo dal primo minuto in compagnia di Alessandro Matri.

Dal canto loro i tifosi viola sono pronti a riservare un'accoglienza particolare allo stesso lungo centravanti, che nonostante abbia raccolto risultati importantissimi con la maglia gigliata (49 gol in 67 partite, nonchè la vittoria della Scarpa d'Oro nel campionato 2005/2006, come miglior goleador europeo), non possono "sorvolare" sulla sua attuale militanza nella Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento