martedì 12 aprile 2011

Calciomercato Juventus, Aquilani vuole rimanere in bianconero: l'agente non ha dubbi


Fonte: Calcio.fanpage.it

La situazione di Alberto Aquilani in quel di Torino è davvero tutta da decifrare: il suo futuro nonostante le dichiarazioni della dirigenza di Corso Galileo Ferraris, è ancora tutto da decifrare.

Infatti la Juventus vorrebbe ovviamente riscattare il giocatore dal Liverpool, dopo essersene assicurate le prestazioni in questa stagione con la tanto inflazionata formula del prestito con diritto di riscatto. Ovviamente però bisognerà fare i conti con la Dirigenza dei Reds, per nulla disposti a sconti eccezionali per "liberarsi" del giocatore che tra l'altro ha notevoli estimatori oltremanica. A tal proposito l'Agente del centrocampista giallorosso, Franco Zavaglia, ha voluto sgombrare il campo, dichiarando pubblicamente, in vista del calciomercato, la volontà del suo assistito di rimanere in bianconero anche nella prossima stagione: "Non so se la Juventus ha parlato con il Liverpool...La volontà del giocatore è chiara, vuole restare in Italia".

Queste le parole pronunciate a Calciomercato.it, anche se lo stesso agente ha voluto anche mettere le cose in chiaro, visto che comunque si sta parlando di un giocatore di livello internazionale: "Se rientrerà in Inghilterra, non se ne farà una malattia", un evidente invito alle società dirette interessate a non perdere ulteriore tempo per diramare le "nebbie" sul futuro del giocatore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento