lunedì 18 aprile 2011

Balotelli-Ferdinand: la Football Association apre un'inchiesta sulla rissa dopo il derby


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non si tratta certo di una notizia clamorosa, ma per Mario Balotelli ci sono ancora una volta guai in vista: la Football Association è intenzionata ad aprire un'inchiesta a proposito della "rissa" scoppiata al termine di Manchester City-Manchester United 1-0.

La Federcalcio inglese, starebbe indagando sugli episodi del bollente dopopartita del derby di semifinale di Fa Cup, che ha visto protagonisti sopratutto Mario Balotelli, l'attaccante azzurro dei Citizens e Rio Ferdinand, coriaceo difensore dei Red Devils. Ai giocatori dello United, e in particolare al centrale inglese non sarebbe andata giù l'esultanza di SuperMario che ha mostrato la sua maglia ai tifosi avversari, strizzando (a quanto pare) anche l'occhiolino allo stesso Ferdinand. A quel punto si è scatenato un vero e proprio parapiglia con la rissa Balotelli-Ferdinand che ha seriamente rischiato di degenerare prima dell'intervento di diversi addetti ai lavori (sopratutto del Manchester City) a calmare le acque.

Potrebbe prospettarsi una multa per i diretti interessati, anche se secondo indiscrezioni a rischiare isarebbe sopratutto Balotelli: certi atteggiamenti non sono visti di buon occhio in quel d'oltremanica, dove in campo si gioca quasi al limite della correttezza, ma a fine partita si è sempre pronti a rispettare tifosi e squadra avversarie.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento