Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 3 agosto 2010
Napoli – Wolfsburg, amichevole: la prima di Cavani e la presentazione delle nuove maglie
Fonte: Calcio.fanpage.it
Lo stadio San Paolo torna ad esplodere di entusiasmo e d’azzurro per il nuovo Napoli della stagione 2010/11: questa sera amichevole di lusso nel capoluogo partenopeo per bagnare l’esordio ufficiale di Cavani, pronto ad essere presentato al pubblico, e per mostrare le nuove maglie per l’ormai prossima Serie A.
Sono previsti ben 30000 spettatori per il match di stasera contro il Wolfsburg dell’ ambitissimo Dzeko, anche se il Patron De Laurentiis, punta a raggiungere quota 40000 e dichiara: “La partita lo merita, affrontiamo il Wolfsburg che è una grande squadra, li abbiamo pagati parecchio per farli venire. Nel 2009 hanno vinto la Bundesliga, c’è Dzeko che è uno dei migliori attaccanti d’Europa. Hanno comprato anche Kjaer che è un grande difensore“. Si prospetta una vera e propria festa per questa sera, ne è ben consapevole il Presidente che spiega anche le prossime linee guida della sua società: “«Presenteremo le nuove maglie e i tifosi saluteranno Cavani, con il quale ho parlato al telefono. E’ il colpo del mercato? Non m’interessa questo - precisa il numero uno del club partenopeo – sono uno che lavora e che si è messo a disposizione del Napoli. Non l’ho preso per il nome, m’interessa perché è un giocatore utile a Mazzarri che ha appena 23 anni. Rivedremo Quagliarella, Hamsik e Lavezzi che saranno protagonisti. Ammireremo Blasi che Mazzarri ha fortemente voluto, peccato che Santacroce non sia al meglio. Domenica giocheremo a Ravenna contro il Bologna, oggi svelerò l’avversario del 12 agosto. Inoltre annunceremo alcune novità anche sulla campagna abbonamenti”.
Tutto è pronto insomma per vedere in azione una delle squadre che nella prossima stagione potrebbe davvero stupire, rivelandosi la vera outsider del campionato.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento