
Fonte: calcio.fanpage.it
Dall’Inghilterra arriva una notizia clamorosa, con un nome del tutto nuovo in questa finestra di calciomercato: secondo il “Daily Mirror”, la Juventus sarebbe ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Jermaine Jenas.
L’esterno offensivo classe ’83 di proprietà del Tottenham Hotspurs, sarebbe secondo il sito del popolare quotidiano d’oltremanica, il primissimo obiettivo di Marotta, che avrebbe praticamente quasi concluso l’affare, grazie ad un prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro. Il talentuoso calciatore, che nella sua carriera ha alternato annate fantastiche che gli hanno permesso di indossare la maglia della Nazionale inglese, a momenti di appannamento, potrebbe essere un ottimo rinforzo per i bianconeri, vista la sua verve e le sue qualità tecnico tattiche, rese ancor più pregevoli dalle ottime doti offensive.
Secondo il quotidiano inglese, che raramente si sbilancia in questa maniera così palese, l’affare sembra praticamente fatto, ma come al solito i nomi accostati alla “vecchia signora”, sono innumerevoli, quindi bisognerà aspettare a lungo per valutare l’attendibilità o meno della notizia.
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento