venerdì 6 agosto 2010

Iaquinta è la chiave per arrivare a Bale: il Tottenham tentenna


Fonte: Tuttojuve.com


Il suo nome è stato uno dei primi ad essere accostato alla Juventus: Gareth Bale, 21 anni già da ben 5 militante nella Nazionale gallese, nonchè giovanissima stella del Tottenham Hotspurs.

Un giocatore che ha incantato tutti nella scorsa stagione, per le sue doti di spinta, per il suo piede fatato, ma anche per la maggiore esperienza acquisita in fase di copertura che ne fa uno dei cursori di fascia più ambiti del panorama calcistico europeo. Il giocatore era rientrato nelle mire della "vecchia signora" già durante la presenza, nella passata Primavera, come vice Direttore Generale di Bettega, il quale recatosi a Londra aveva sondato il terreno per Bale, incassando un secco "no" dagli Spurs, che si apprestano tra l'altro a diputare la prossima Champions League, motivo per cui non sarebbero intenzionati a perdere i propri pezzi pregiati. Ora però la Juve può riprovare l'assalto, inserendo nella trattativa un giocatore molto gradito a Redknapp manager del Tottenham, Vincenzo Iaquinta.


L'attaccante calabrese, sopratutto alla luce del convincente stato di forma di Amauri, Trezeguet, Diego (che per Delneri è una seconda punta) e del sempreverde Del Piero, potrebbe lasciare Torino, e la destinazione inglese potrebbe essergli molto gradita, anche se su di lui è fortissimo sempre l'interesse di Spalletti e del suo Zenit.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento