sabato 2 aprile 2011

Tottenham, Gareth Bale: voglio diventare come Messi e Cristiano Ronaldo


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' il sogno proibito del calciomercato del Vecchio Continente, alla luce della sua completezza che lo rende un giocatore appetibile da parte dei top club europei: Gareth Bale, duttile cursore esterno offensivo del Tottenham, continua a fare impazzire le sue pretendenti.

Il prezzo del suo cartellino dopo il rinnovo contrattuale con il club londinese è salito alle stelle, motivo per cui sembra difficilissimo che le società italiane possano riuscire a primeggiare nella corsa al "giocatore". Lo stesso gallese ha tanta voglia di approdare in un club prestigioso anche se in casa Spurs è un idolo assoluto, sopratutto per i tifosi, che lo reputano una pedina fondamentale, dello scacchiere di Redknapp. La volontà del "peperino" di fascia è quella comunque di continuare a "crescere" diventando ancora più decisivo ecco perchè ha dichiarato: "Voglio diventare come Messi e Cristiano Ronaldo - ha dichiarato sulle colonne del The Sun il giocatore gallese -, ho ancora tanto da imparare e devo crescere molto. Sarò soddisfatto solamente nel momento in cui raggiungerò il loro livello". Facile leggere tra le righe un messaggio al proprio club, nella speranza che a partire dalla prossima stagione si spera possa fare gli investimenti giusti per tornare a lottare da protagonista nella Premier League.

Nel frattempo una bella vetrina per il calciatore sarà offerta dalla sfida Tottenham-Real Madrid, nella quale potrà ben mettersi in mostra davanti a quel Josè Mourinho che farebbe carte false pur di averlo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento