giovedì 31 marzo 2011

Balotelli multato per il lancio di freccette: dovrà pagare 113mila sterline al Manchester City


Fonte: Calcio.fanpage.it

Probabilmente le due settimane di stipendio negategli dopo l'espulsione costata cara ai Citizens in Europa, non gli sono bastate: Mario Balotelli si prepara a ricevere un'altra mazzata da parte della dirigenza del Manchester City, ormai stanca delle bizze dell'italiano.

L'ennesima ballotellata, messa a segno dall'attaccante ex interista (ovvero il lancio delle freccette alla squadra giovanile) costerà allo stesso una pesantissima multa: 113mila sterline da versare nelle casse del club d'oltremanica, oltre ad un colloquio con Roberto Mancini ed un esponente della dirigenza. Oggetto della "chiacchierata" sarà quello di capire cosa passa nella mente di SuperMario, che sembra non essere intenzionato a mettere la testa a posto, come si vorrebbe da un professionista esemplare. Balotelli sembra come se stia facendo di tutto per creare disordini all'interno "dello spogliatoio" del City, con una serie finora interminabile di comportamenti a dir poco sopra le righe.

La speranza in casa Manchester è che questo salatissimo provvedimento possa far ravvedere il centravanti, anche se la sensazione è che il suo destino è lontano dalla Premier League: forse SuperMario sta collezionando imprese per accelerare i tempi del suo ritorno in Italia ? Una cosa è certa la sua immagine continua ad essere lentamente autodistrutta.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento