Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 5 agosto 2010
Bastos al centro di un vero intrigo di mercato tra le 3 regine d'Italia
Fonte: Tuttojuve.com
La prima ad esprimere un certo interesse per Michel Fernandes Bastos, noto più comunemente come Bastos, terzino di spinta del Lione e della Nazionale brasiliana è stata senza dubbio la Juventus.
Marotta e Paratici, sono subito piombati sul giocatore, dopo che il club francese, aveva dimostrato la necessità di ottenere liquidità immediata per riequilibrare i propri conti, anche a costo di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati. Nemmeno il tempo di rendersi conto di quanto concreto fosse l'interesse bianconero, che subito "L'equipe", il quotidiano francese, palesava l'Interesse concreto dell'Inter manifestato attraverso una superofferta da 20 milioni di euro. Una cifra neanche lontanamente immaginabile per i bianconeri, sopratutto non spendibile per l'acquisto di un difensore.
L'Inter quindi in pole position? Neanche per sogno; infatti oggi a sorpresa è spuntato anche il Milan per il più classico e suggestivo dei triangoli di mercato, e a rendere nota la prospettiva ci ha pensato lo stesso Bastos che ha dichiarato: "E' vero che il mercato chiude il 31 agosto e che c'è ancora molto tempo, ma sino a questo momento io mi sto concentrando solamente sul Lione, non ho ricevuto nessuna offerta, ho solamente letto alcune cose sui giornali. Ad ogni modo se la società vuole vendermi me lo devono dire. Durante l'Emirates Cup qualcuno del Milan mi ha detto che costo troppo, forse hanno parlato loro coi dirigenti del Lione".
Marco Beltrami
Etichette:
beppe marotta,
inter,
juventus,
lione,
michel bastos,
milan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento