sabato 7 agosto 2010

Calciomercato Lazio, Hernanes è un giocatore biancoceleste: lo comunica il San Paolo


Fonte: Calcio.fanpage.it


Come promesso, al termine della gara di ritorno delle semifinali di Copa Libertadores, il San Paolo, purtroppo eliminato dall'Internacional di Porto Alegre, ha reso noto attraverso il suo sito ufficiale una notizia che era praticamente già nell'aria: Hernanes, dalla prossima stagione giocherà nella Lazio.

Il talentuoso centrocampista, si accinge a firmare un contratto che lo legherà al club del patron Lotito per i prossimi 5 anni, con le cifre dell'affare che devono essere ancora rese pubbliche. Hernanes, classe '85, è un regista di centrocampo abbastanza fisico, ambidestro e molto dotato tecnicamente, capace di garantire un ottimo appoggio alla difesa in fase di copertura. Dopo essere stato cercato da diversi club italiani, come la Juventus, il verdeoro arriva dunque alla corte di Reja dopo che dal 2005 (esclusa la parentesi al Santo Andrè del 2006) costituiva una colonna insostituibile del San Paolo, rientrando spesso anche nell'orbita della Nazionale.

Adesso per completare il centrocampo si attendono gli sviluppi della questione relativa all'arrivo di Boateng, il giocatore ghanese che potrebbe essere girato alla Lazio dal Genoa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento