Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 4 agosto 2010
Calciomercato Milan, Ibrahimovic: contatto telefonico con Silvio Berlusconi
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il neomister rossonero Allegri ha chiesto esplicitamente un centrocampista, eppure secondo un’indiscrezione resa pubblica dal quotidiano spagnolo “Sport”, vicinissimo al Barcellona, la pista principale battuta dal Milan riguarda un super attaccante: Zlatan Ibrahimovic.
Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico per l’ex centravanti dell’Inter, che comunque ha pubblicamente dichiarato di voler rimanere in blaugrana, si sarebbe scomodato addirittura il Presidente Silvio Berlusconi in persona, che avrebbe contattato lo svedese telefonicamente. Oggetto della telefonata, le opzioni per un eventuale passaggio in rossonero del poderoso Zlatan, che non è un mistero in Spagna, si è reso protagonista nella scorsa stagione di un mezzo flop, e rischia quest’anno di essere letteralmente offuscato dal bomber spagnolo David Villa, arrivato a Barcellona dal Valencia.
Sarebbe davvero clamoroso, vedere Ibra vestire la maglia del Milan nella prossima stagione, dopo aver già vestito in passato quella della Juventus e degli odiati cugini nerazzurri, ma i tifosi rossoneri sarebbero più che felici di accogliere un giocatore di questo livello, che potrebbe essere capace di far reparto da solo, rinforzando e non poco la squadra.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento