mercoledì 4 agosto 2010

Fiorentina, Jovetic shock: si opera al ginocchio, starà fuori 6 o 7 mesi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il mondo “viola” è rimasto letteralmente sotto shock dopo aver letto il comunicato ufficiale apparso sul sito della Fiorentina: ““L’ACF Fiorentina comunica che Stevan Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. Per il calciatore è necessario un intervento chirurgico che verrà pianificato nei prossimi giorni. I tempi di ritorno all’attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi”.

Una notizia terribile che lascia davvero nello sconforto un’intera città che dopo il caso-Mutu, e l’arrivo del nuovo tecnico emergente e ambizioso Mihaijlovic, puntava tutto sulla ormai definitiva consacrazione ed esplosione del talento montenegrino. E invece è arrivata questa mazzata tremenda, che per il momento frantuma i sogni europei della squadra del capoluogo toscano, costringendo il D.s. Corvino, a ripiombarsi sul mercato alla ricerca di alternative valide a tamponare una simile defezione. L’episodio dell’infortunio, era accaduto ieri pomeriggio durante l’allenamento, quando in uno scontro di gioco abbastanza rude, con il compagno di squadra Bolatti, Jovetic ha sentito un dolore forte a ginocchio e caviglia ed è stato costretto ad abbandonare il campo.



Ora tutti i tifosi fiorentini, ma non solo si stringono intoro al ragazzo sperando in un recupero lampo per quello che rappresenta un patrimonio preziosissimo per la nostra Serie A.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento