lunedì 9 agosto 2010

IL BARI CONQUISTA IL TRIANGOLARE DI CAORLE: BATTUTE CITTADELLA E PORTOGRUARO


Fonte: Go-bari.it

CAORLE - Un Bari convincente, che appare già a buon punto sulla strada che porta all'esordio in Serie A contro la Juventus, si è imposto ieri nel Triangolare amichevole Città di Caorle, sconfiggendo Cittadella e Portogruaro, compagini entrambe militanti in Serie B.



Dopo i primi 45 minuti (durata di ogni singolo match), che ha visto nel derby veneto, imporsi il Cittadella ai rigori per 4 a 3 (curiosamente la sfida si riproporrà nella prima giornata di campionato), è toccato ai ragazzi di Ventura, scontrarsi contro gli sconfitti nela seconda mini partita. Ai biancorossi è bastata una perla di Almiron, capace di realizzare un super gol con un bolide dai 25 metri che si è insaccato nel sette della porta avversaria. Tanto movimento, dimostrazione di una fase di carico nella preparazione ormai smaltita, e ottima copertura difensiva per i biancorossi apparsi davvero padroni del campo. Tanti gli esperimenti di Ventura nel terzo e decisivo match, con Padelli in porta (davvero in forma) e Castillo e Caputo in avanti. Proprio l'attaccante altamurano, servito dal sudamericano, sblocca il risultato, raddoppiato poi dall'esterno pregiatissimo Rivas, per il 2 a 0 finale che consegna il Trofeo al Bari, permettendo di concludere la competizione con 2 vittorie e senza gol al passivo.



Insomma buone notizie per la squadra del capoluogo pugliese che appare sempre più, sbloccati tatticamente e fisicamente dopo le prime brutte uscite stagionali.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento