martedì 3 agosto 2010

Il sondaggio. I tifosi dell'Inter non hanno dubbi: Moratti fa bene a vendere Balotelli


Si è appena concluso il primo sondaggio promosso dal nostro blog, incentrato su Mario Balotelli e sulla bontà o meno della scelta da parte della dirigenza nerazzurra, di cederlo piuttosto che continuare a farlo crescere a Milano.

Con il 40% delle preferenze, il pubblico ha dimostrato di gradire la scelta della società nerazzurra di privarsi del talentuoso attaccante. Sicuramente non poco hanno influito gli atteggiamenti spesso irriverenti e nocivi, per la squadra del prossimo attaccante della nazionale di Prandelli, che hanno avuto la meglio sul suo immenso talento. Anche la scelta di non cederlo ad una diretta concorrente, e di mandarlo a giocare all'estero, probabilmente è stata gradita dai tifosi, che hanno dimostrato con il 30% dei voti, di apprezzare notevolmente pure l'ipotesi del prestito; ipotesi però per ora non presa in considerazione da Branca e company, pronti a far cassa dalla cessione di SuperMario.

Ora bisogna solo attendere gli sviluppi delle prossime ore, visto che l'affare col Manchester City potrebbe concludersi entro il fine settimana.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento