lunedì 2 agosto 2010

Lothar Matthaus, l'ex interista in un colpo solo perde la quarta moglie e il Camerun


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un momento davvero difficile per l'ex campionissimo dell'Inter nonchè allenatore gira-mondo Lothar Matthaus. Le sue infelici vicende coniugali purtroppo hanno influito e non poco anche sulla sua carriera lavorativa.

L'episodio in questione riguarda l'attuale moglie del campione tedesco (sposatosi precedentemente altre 3 volte) sposata nel 2009 a Las Vegas, la 22enne ucraina Liliana Chudinova, che è stata paparazzata a bordo di uno yacht, in atteggiamenti compromettenti con un manager italiano, il 27enne Matteo Baldo. Immagini terribili e sconvolgenti per Lothar, che esterrefatto ha dichiarato: "Quelle foto sono un pugno in faccia, appena le ho viste mi sono tolto la fede. In campo ho sempre lottato, ma questa partita l'ho persa. Non può esserci futuro con una donna che si comporta così". L'episodio poi come se non bastasse ha avuto anche un altro risultato assolutamente negativo per l'ex colonna della Nazionale teutonica: Matthäus, infatti, era in pole position per la panchina della nazionale del Camerun, cui dovrà ora clamorosamente rinunciare; a seguito del tradimento coniugale, Chantal, la moglie del presidente Paul Biya ha posto il suo veto sul tedesco che ha dovuto così prendere atto della situazione. "Purtroppo non sarò l'allenatore del Camerun. La moglie del presidente, che mi voleva a tutti i costi, ha appreso la notizia della mia crisi coniugale".

Per il povero Lothar dunque, oltre al danno c'è stata anche la clamorosa beffa che lo costringerà ancora a stare lontano dal mondo del calcio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento