Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 2 agosto 2010
Manchester United, Rooney shock: ubriaco, si denuda per motivi fisiologici
Fonte: Calcio.fanpage.it
Una maledizione sembra essere piombata sui Red Devils: infatti quella di ieri è stata una giornata terribile per due dei giocatori più rappresentativi della squadra di Sir Alex Ferguson. Prima Anderson, centrocampista portoghese del Manchester United, con un brutto incidente d'auto, e poi la stella indiscussa della squadra Wayne Rooney, protagonista di una notte brava.
Il bomber della Nazionale inglese di Fabio Capello, dopo aver accompagnato sua moglie, aveva raggiunto alcuni suoi amici in un locale proprio nel centro di Manchester. Qui Rooney, ha perso il controllo e completamente ubriaco dopo aver svuotato numerose bottiglie di Vodka, ha iniziato ad intonare cori da stadio prima all'interno del locale stesso, e poi per strada, attirando e non poco l'attenzione degli increduli passanti. Completamente fuori controllo poi, il robusto attaccante noncurante degli sguardi altrui, avvicinatosi ad un muro si è tirato giù i pantaloni, espletando le proprie funzioni fisiologiche.
A salvare capra e cavoli, ci ha pensato la moglie del calciatore, Coleen che verso le 5.30 è riuscita a trascinarlo via da questo imbarazzante siparietto, portandolo di forza in un taxi, nonostante la feroce reazione dello stesso Rooney incollerito con la compagna.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento