Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 11 agosto 2010
La Juventus sfida la Roma anche per Lugano
Fonte: Tuttojuve.com
Ancora una volta Juventus e Roma, ancora una volta un'obiettivo comune per le due società che sembrano sfidarsi sul mercato ancor prima di "far parlare"il campo di calcio.
In principio aveva tenuto banco la questione Burdisso, che nelle ultime ore ha visto tra l'altro un clamoroso reinserimento della società bianconera nell'affare, visto il vacillare del passaggio del difensore argentino dall'Inter alla Roma. Nelle ultime ore poi Marotta e company, che com ben sappiamo si muovono contemporaneamente su più fronti, avrebbero puntato il difensore uruguaiano del Fenerbahce Diego Lugano (29), indiscusso obiettivo di mercato della Roma. Negli anni scorsi per la verità il capitano della Nazionale sudamericana era stato seguitissimo dalle precedenti dirigenze bianconere, anche se a margine di uno strepitoso mondiale disputato dal difensore, la società giallorossa, aveva puntato seriamente Lugano avviando una trattativa che attualmente sembrava già molto avanzata. I bianconeri però all'improvviso nelle ultime ore avrebbero scontattato i dirigenti del Fenerbahce gettando nel panico la Roma, già pronta ad offrire una decina di milioni per il giocatore il cui contratto scadrebbe nel 2013.
Sembra insomma chiaro a questo punto che nelle prossime ore potrebbero esserci delle sorprese, legate all'esito delle trattative per Lugano e Burdisso, che potrebbero improvvisamente e clamorosamente, intrecciarsi in un'unica operazione di mercato.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento