mercoledì 4 agosto 2010

Napoli-Wolfsburg 2-1: il video del gol di Dossena


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non poteva esserci modo miglior e per inaugurare il nuovo corso del Napoli 2010/11: 2a 1 al Wolfsburg, bella vittoria e gran festa per Cavani in un San Paolo già pieno e stracolmo di entusiasmo.

Una serata perfetta e già magica per questa squadra che punterà all’assalto alla prossima Europa League e alla qualificazione alla prossima Champions League. E infatti, proprio come se fosse un segno del destino, la compagine partenopea inizia la stagione davanti al proprio pubblico con un incredibile Euro-gol. Quello messo a segno da Dossena infatti al 40° del primo tempo è un capolavoro di tecnica e di tattica. Infatti la rete arriva al termine di un’azione spettacolare, orchestrata dalla coppia Quagliarella- Zuniga, che prima duettano alla grande e poi permettono, proprio con il passaggio finale colombiano l’inserimento di Dossena, che arriva come un treno in area dalla fascia sinistra e con un pallonetto-cucchiaio millimetrico batte l’ottimo Benaglio.

Un gol che ha scatenato i sogni dei tifosi napoletani, che vedono già i loro beniamini nell’Olimpo del calcio italiano e non.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento