venerdì 6 maggio 2011

Calciomercato: Ancelotti resta al Chelsea, niente Roma il prossimo anno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla vigilia del match che deciderà le sorti dell'intera stagione dei Blues, ovvero quello contro il Manchester United, Carletto Ancelotti spegne i sogni di tutti i tifosi giallorossi, che si erano illusi di vederlo sulla panchina capitolina nella prossima stagione.

In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il tecnico del Chelsea, ha dichiarato le sue intenzioni per il prossimo anno: "Io voglio restare in Inghilterra e vi assicuro che il prossimo anno non allenerò in Italia". Le notizie dei giorni scorsi relative all'avvistamento dello stesso Ancelotti a Roma, che avevano fatto ben sperare i tifosi della "Lupa", quindi perdono completamente di significato anche alla luce delle parole dello stesso manager, che in maniera lapidaria ha cancellato ogni dubbio: "Ma ti pare che alla vigilia di Manchester-Chelsea uno vada a trattare con un’altra società? E poi l’ho detto e lo ripeterò fino alla noia: a Londra sto benissimo".

I supporters della Roma, sperano ancora che le parole del tecnico ex milanista, siano giusto un modo per tenere alta la concentrazione dei suoi giocatori in vista della partitissima contro i Red Devils, anche se le speranze iniziano a ridursi al lumicino: Ancelotti è molto stimato e apprezzato dai calciatori del Chelsea che vorrebbero a tutti i costi una sua riconferma.

Nessun commento:

Posta un commento