venerdì 27 maggio 2011

Calciomercato Inter, Borriello tentato via sms da Leonardo


Fonte: Calcio.fanpage.it


Nessuno ha dimenticato il messaggio più famoso della scorsa Estate: Daniele De Rossi pur di convincere Marco Borriello a trasferirsi alla Roma gli inviò un sms con il testo "Annamo a vince".

A prescindere dai propositi di successo completamente fallimentari "l'operazione" compiuta da Capitan Futuro si rivelò molto efficace visto che il bomber salutò il Milan approdando nella città capitolina. Adesso la situazione rischia di ripetersi visto che Borriello secondo indiscrezioni non vede l'ora di cambiare nuovamente aria al termine di una stagione travagliata. L'attaccante campano nonostante i tantissimi gol segnati alla prima stagione con la casacca giallorossa, non si sarebbe integrato alla perfezione nello spogliatoio della Roma. Sul giocatore sono pronti a piombare numerosi club italiani e non, che potrebbero scatenare una vera e propria asta. Indiscrezioni di calciomercato riportate da Goal.com vedrebbero un forte interesse dell'Inter su Borriello: a volere l'attaccante sarebbe sopratutto l'allenatore brasiliano Leonardo protagonista del rilancio dello stesso Borriello durante la sua esperienza sulla panchina rossonera.

Per convincere il giocatore Leo starebbe utilizzando la stessa tattica di Daniele De Rossi: una fitta corrispondenza via sms nel tentativo di portare Borriello alla sua corte. Infatti il probabile addio di Milito sta per liberare un posto nel reparto offensivo nerazzurro. Vuoto che Leo vorrebbe colmare con Borriello che in coppia con Pazzini potrebbe formare un tandem pirotecnico che tornerebbe utile anche per la Nazionale di Cesare Prandelli.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento