giovedì 5 maggio 2011

Calciomercato Juventus 2011, Pirlo: trattativa agli sgoccioli per il milanista


Fonte: Calcio.fanpage.it

Andrea Pirlo, è ormai ad un passo dalla conquista dello scudetto, con il Milan, ennesimo obiettivo di una carriera che in rossonero gli ha regalato tantissime soddisfazioni e successi.

Carriera che ora sarebbe ad un passo dal prendere una clamorosa svolta, visto che il centrocampista classe '79, è davvero ad un passo dal trasferimento alla Juventus. Il giocatore in scadenza di contratto, potrebbe giocare gli ultimi anni della sua vita calcistica in quel di Torino, dove potrebbe prendere in mano le redini del centrocampo della Vecchia Signora, nella speranza di riportarla, ai fasti di un tempo. Come riportato da svariati quotidiani, Leggo in primis, il procuratore del giocatore Tullio Tinti, continua senza sosta a recarsi in quel di Torino, secondo indiscrezioni proprio per trattare le modalità dell'approdo di Pirlo in bianconero (si parla per lui di un contratto triennale a 3 milioni di euro); lo stesso agente però continua a smentire, visto che lo stesso ha tra i suoi assistiti anche Matri che sarebbe il motivo a suo dire dei suoi "pellegrinaggi" torinesi.

La sensazione è quella di un affare praticamente in dirittura d'arrivo che potrebbe aprire il campo a numerose altre operazioni di calciomercato: prime fra tutte quelle relative al futuro di Aquilani, sempre più in bilico.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento