lunedì 9 maggio 2011

Calciomercato Milan, Taiwo sarà rossonero: parola di Galliani


Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi rossoneri sono davvero raggianti, e siceramente nessuno potrebbe biasimarli: il Milan è campione d'Italia 2011, e la dirigenza di via Turati sta lavorando alacremente per rendere la squadra ancor più competitiva nella prossima stagione.

L'obiettivo numero 1 del futuro sarà quella Champions League, diventata un miraggio per le formazioni italiane, deficitarie in termini di qualità rispetto a quelle spagnoli e inglesi. Lo scheletro della formazione di Allegri ormai appare ben consolidato, visto che a meno di clamorose scelte di calciomercato Ibrahimovic, Thiago Silva, e Boateng rimarranno sulla sponda milanista del capoluogo lombardo. Quello che serve e servirà ora sono degli ulteriori rinforzi, che Galliani e company sembrano avere già individuato: basti pensare che Mexes, al termine della sua avventura in giallorosso diventerà un nuovo giocatore rossonero, così come Taiwo, per il quale mancano solo le formalità.

Infatti come confermato dallo stesso Amministratore Delegato del Milan ai microfoni di Sky: "Taiwo è nostro, lo prende­remo, che sia o non sia extracomuni­tario"; parole cristalline che non possono che sottolineare l'ottimo lavoro degli addetti ai lavori del mercato milanista. Il terzino sinistro nigeriano del Marsiglia, è stato letteralmente soffiato alle tantissime squadre interessate alle sue prestazioni: Taiwo classe '85 vanta un curriculum assolutamente di livello, e dovrebbe arrivare a parametro zero, permettendo cosi alle casse rossonere di non perdere ulteriori liquidi. Il dato che più interessa e fa ben sperare alla luce dell'acquisto del giocatore africano, è sicuramente la sua notevole esperienza internazionale che lo renderà utilissimo per l'assalto alla Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento