giovedì 5 maggio 2011

Calciomercato Milan, Bale: dall'Inghilterra fioccano voci sull'interesse rossonero per il gallese


Fonte: Calcio.fanpage.it

Probabilmente rimarranno solamente voci di mercato, ma il continuo accostamento di top player europei alla squadra di Silvio Berlusconi non può che confermare qualora ce ne fosse bisogno l'appeal del Milan, il club più titolato al mondo.

Tramontato quasi definitivamente il sogno legato ad un approdo in rossonero del fenomeno del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, dall'Inghilterra arrivano delle super bombe di mercato relative ad una presunta trattativa della squadra milanese: il cursore gallese del Tottenham Gareth Bale, accostato ripetutamente ai migliori club d'Europa, sarebbe diventato l'oggetto dei desideri della compagine di Allegri. Questo è quanto trapela da Goal.com, che ha svelato il come il duttile esterno, sarebbe stato contattato, per valutare le possibilità relative ad un suo trasferimento in Italia. Si parla di cifre astronomiche sopratutto per un club italiano, anche se come dimostrato nella scorsa Estate dalla vicenda Ibrahimovic (anche quella apparentemente impossibile), quando si parla di calciomercato tutto potrebbe diventare possibile.

I tifosi rossoneri intanto sognano una squadra che se la prospettiva Bale diventasse concreta entrerebbe di diritto nell'Olimpo delle squadre seriamente candidate alla vittoria della prossima Champions League, che sembra il primissimo obiettivo dei milanisti per la prossima stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento