martedì 10 maggio 2011

Calciomercato, Kakà al Chelsea: lo rivela la mamma del brasiliano su Twitter


Fonte: Calcio.fanpage.it

A quanto pare le ipotesi dei giorni scorsi di rivedere Kakà al Milan sono destinate a spegnersi lentamente: l'unica certezza per ora palesatasi sul talento brasiliano è quella del suo addio alla Spagna.

L'avventura non fortunatissima con la maglia del Real Madrid, sembra ormai agli sgoccioli e l'entourage del trequartista brasiliano è già al lavoro per trovare una destinazione all'altezza delle sue qualità e del suo valore "economico". A tal proposito, clamorose indiscrezioni a proposito della sua prossima destinazione, sembrano trapelare nientemeno che dal profilo Twitter della mamma del calciatore: infatti Simona Leite, sul social network ha postato questa frase: "Miei cari, il prossimo anno predicheremo la parola di Dio a Londra". Come sottolineato ulteriormente dal quotidiano spagnolo "As", è impossibile non leggere tra le righe di queste parole, l'eventualità tutt'altro che velata di un passaggio di Kakà al Chelsea.

Non è mai stata un mistero infatti la fortissima volontà di Carlo Ancelotti di ricongiungersi con il suo pupillo, con quel calciatore che ha contribuito e non poco alle sue vittorie alla guida del Milan. Interrogata poi dai cronisti iberici la donna, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, situazione che confermerebbe ulteriormente la possibilità di vedere Kakà sgambettare nella prossima stagione sui campi della Premier League. Adesso bisognerà aspettare le contromosse dei rossoneri, e l'eventuale colpo di mercato in arrivo: infatti se non dovesse essere Kakà il tanto atteso regalo promosso dalla dirigenza ai tifosi, si punterà sicuramente un altro pezzo da 90.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento