mercoledì 18 maggio 2011

Calciomercato Inter, per Fernando emissari nerazzurri a Dublino per Porto-Braga


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Inter, memori della scorsa Estate povera di acquisti dopo il fantastico Triplete, si sta cercando di muoversi con anticipo nel tentativo di allestire per la prossima stagione una squadra nuovamente vincente.

Un'occasione unica per gli addetti ai lavori nerazzurri, è rappresentata dalla finale di Europa League 2011, che andrà in scena nella suggestiva cornice offerta dalla città di Dublino. Non è un mistero ormai l'interesse della squadra milanese per i gioiellini del Porto squadra rivelazione dell'anno, e avversaria nel Braga nell'ultimo atto dell'Europa League 2011. Marco Branca Direttore Tecnico dell'Inter e il suo staff saranno presenti questa sera in terra irlandese per assistere al match e per visionare da vicino le stelle della squadra dello Special Two Villas Boas. Secondo indiscrezioni, l'osservato speciale numero 1 sarà Fernando, centrocampista brasiliano dei Dragoni, e grande obiettivo del calciomercato europeo. Il giocatore classe '23, potrebbe garantire quella quantità e quella grinta in mezzo al campo, che Leonardo giudica imprescindibile per il suo scacchiere tattico.

Per lui bisognerà battere un'arcigna concorrenza di altri top club europei, che sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla maturità del mediano, che si è messo in luce in maniera eccellente con il suo Porto. In attesa di un altro appuntamento decisivo, ovvero la Finale di Coppa Italia 2011, dunque l'Inter sta già preparando i colpi per l'anno che verrà quando bisognerà necessariamente ritrovare vittorie e sopratutto continuità di risultati: un binomio che quest'anno si è visto solo a sprazzi in quel di Milano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento