domenica 15 maggio 2011

Elezioni amministrative 2011: tifosi divisi tra stadio e seggi elettorali


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il campionato di Serie A, è pronto a regalare un' altra giornata di passione ed emozioni per tutto il popolo dei tifosi italiani: occhi puntati sopratutto sulla lotta per l'ultimo posto Champions League disponibile, e per la lotta salvezza (che sembra una questione ormai riservata a Lecce e Sampdoria).

Nel frattempo però in questa atipica Domenica, l'Italia aspetta anche altri e più importanti verdetti quelli relativi alle elezioni amministrative 2011, che insieme alle elezioni comunali 2011, catalizzeranno l'attenzione dei media del BelPaese in questo fine settimana davvero infuocato. Per tutti i maniaci dell'universo calcistico nonchè per gli addetti ai lavori, si prospetta una giornata lunghissima da vivere tra Stadio, seggio elettorale e Tv: per loro infatti ci sarà la possibilità di esprimere la propria preferenza elettorale dalle 8 alle 22 di oggi Domenica 15 Maggio, e domani Lunedì dalle 7 alle 15. Secondo i sondaggi, molti saranno coloro i quali si recheranno a votare in serata o domattina presto, dopo aver assolto i propri obblighi calcistici. Infatti da alcune indagini effettuate nelle maggiori città italiane si è potuto analizzare, che la giornata di oggi rimarrà comunque un momento "sacro" per gli appassionati del "pallone", che solo una volta assolti i propri obblighi calcistici, saranno pronti a votare.

Stranezze che solo chi nutre una passione smisurata per lo sport più bello del mondo può capire, e che rendono comunque le idee su quante emozioni l'appuntamento domenicale con il campionato di calcio può regalare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento